Descrizione
Viareggio - Don Bosco
Alle spalle di Città Giardino e a pochi passi dalla pineta, in zona tranquilla, vendesi Viareggina al solo piano terra, tettoia, con possibilità di realizzare un ulteriore piano.
L'immobile è completamente da ristrutturare ed è corredato di giardino su due lati con possibilità di posto auto, anche se non ci sono problemi di parcheggio lungo la via. Si compone di un ampio soggiorno/pranzo con attigua cucina con dispensa, un balcone fronte ed accesso al giardino interno, ampio disimpegno, due camere matrimoniali, una particolarmente grande, una cameretta, ed un bagno con vasca e finestra. Nel caso non occorra rialzare l'immobile, è possibile ampliare la cameretta, utilizzando in parte il vano cucina e realizzare un soggiorno/pranzo con la cucina a vista e ricavare il secondo bagno attiguo al primo.
Nell'ipotesi di rialzamento, al piano superiore è possibile realizzare altre tre camere e doppi servizi, oppure due camere ed un'altra sala.
L'immobile quindi si presta a vari utilizzi, se occorre è possibile ricavare due appartamenti autonomi.
La richiesta è di €. 330.000 trattabili.
Per motivi di Privacy l'indirizzo è indicativo della zona in cui si trova l'immobile.
Classe energetica: G - Rif. 3365V2
Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella Tel. 329 4127852
Dettagli
- Prezzo: € 330.000 Tr.
- Rif.: 3365V2
- Contratto: vendita
- Stato: da ristrutturare
- Superficie: 110 mq
- Sup. comm.: 120 mq
- Locali/vani: 5
- Piano: piano terra
- Piani totali: 1
- Balconi: sì
- Camere totali: 3
- Camere matrimoniali: 2
- Camere singole: 1
- Bagni: 1
- Arredato: parzialmente arredato
- Cucina: semi abitabile
- Sala: sì
- Riscaldamento: autonomo
- Tipo riscaldamento:
- Climatizzatore: no
- Posti auto: 1
- Giardino: sì (70Mq)
- Classe energ.: G
- EP gl,nren: 160.00 KWh/mq anno
- EP gl,ren: 0.00 KWh/mq anno